Grosse novità in arrivo da giugno
Tempo di lettura: 2 min.
Siamo giunti inevitabilmente alla fine della stagione. Abbiamo trasmesso tutti i martedì, in prime time, da settembre con la bella esperienza all’Imbarchino, poi da casa per il lockdown, senza perdere un colpo e proponendo ogni settimana tanti gustosissimi dischi, croccanti e sculettosi come piace a voi.
L’ultima trasmissione è stata elettrizzante: siamo partiti con Johnny Burnette e abbiamo snocciolato tante belle bombette tra cui Jack Earl, Sonny Burgess, Gus Jenkins, Gene Maltais, Bill Doggett… E la prossima sarà ancora meglio, perché finalmente trasmetteremo di nuovo insieme, dalla stessa stanza e…. per l’ultima volta in orario serale.
Sì, avete capito bene. Perché da giugno arrivano grosse novità: One Two Three Four lascia e raddoppia!
Primo: per l’estate il consueto appuntamento del martedì si trasforma in aperitivo. Un’ora a settimana di buon rock’n’roll per tutte le orecchie, in diretta dalle 18 alle 19 sulle non-frequenze di Radio Banda Larga e in diretta su Facebook!
E poi arriva un altro appuntamento, questa volta per chi ama leggere: ogni sabato uscirà un nuovo articolo con una storia che non troverete altrove, veloce e curiosa allo stesso tempo.
Vanì l’ha descritta così: “Chicche, curiosità, fantasticherie. Istantanee di un mondo vintage che shakera l’anima e i pensieri. Perché il rock’n’roll non è solo una convivenza sfrenata di fantastici suoni, ma uno stile di vita.
Vi abbiamo incuriositi? Bene, allora salite sul treno di One two Three Four e restate sintonizzati!
Volutamente non vi racconto nulla di più dell’ultima puntata: spero di avervi incuriosito e rinnovo l’invito ad ascoltare il podcast.
E non vi anticipo nulla sulla prossima diretta, se non che sarà l’ultima volta per il programma così come lo conoscete: appuntamento dunque a martedì alle 21.00 con Raffo “the Twist” e Chris “Houserockin'”, recentemente definito da un noto DJ inglese come “The best Italian rockin’ doo-wop spinner” (chapeau!).
A prestissimo!
Raffaello Allemanini